Valentino a Roma: 45 years of style

Fino al 28 ottobre 2007 all’Ara Pacis

Non avete potuto assistere alle sfilate di Milano e il vostro più grande desiderio è sapere tutto del mondo della moda ed essere sempre aggiornate sulle nuove tendenze e sulla storia del fashion?

Siete ancora in tempo per visitare la mostra che descrive la storia della maison Valentino allestita fino al 28 ottobre alla suggestiva location del Museo dell’Ara Pacis di Roma.

Valentino a Roma: 45 years of style”, allestita da Patrick Kinmonth e Antonio Monfreda, espone più di trecento abiti, materiali d’archivio ed altri documenti inediti, che raccontano ai visitatori la storia della casa di moda e la carriera del designer.

Due le sezioni della rassegna: la prima presenta alcune delle creazioni più significative di Valentino, mentre la seconda è dedicata alla didattica e alle celebrities, con abiti indossati, tra gli altri, dalla Principessa Diana, Audrey Hepburne, Sharon Stone, Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Sophia Loren.

Il catalogo della mostra, edito da Taschen, comprende un’accurata analisi filologica delle opere raccolte nell’esposizione.

Valentino a Roma: 45 Years of Style
Museo dell’Ara Pacis
Lungotevere in Augusta – Roma
Dal 6 Luglio al 28 Ottobre 2007
Martedì – domenica dalle 9.00 alle 19.00

Per informazioni:
tel. 06 82059127
www.arapacis.it

Avatar

Written by Redazione

Giovani creativi made in Italy

Paris Hilton Watches: Temporary Store a Milano