Luxgallery > Fashion > Modelle e Modelli > Valentina Bìssoli, una modella italiana ai Grammy Awards 2019

Valentina Bìssoli, una modella italiana ai Grammy Awards 2019

A volte i sogni si realizzano. E si li hai costruiti con pazienza, tenacia e un pizzico di ambizione è tutto ancora più bello, entusiasmante. Valentina Bìssoli, la modella italiana che i lettori di Luxgallery.it ben conoscono (qui l’intervista pubblicata lo scorso dicembre), è portabandiera della bellezza italiana ai Grammy Awards 2019 in corso in queste ore a Los Angeles. Una sorpresa per molti addetti ai lavori la presenza della bella veronese a fianco di star del calibro di Miley Cyrus, Dua Lipa, Rita Ora. Meno per chi conosce il percorso fatto da Valentina e gli ultimi, importanti, shooting realizzati con fotografi internazionali del calibro di Marc Collins e Chris Heads e su riviste del calibro di Max International e Maxim.

Valentina Bìssoli e Rita Ora al Clive Davis’ Annual Pre-Grammy Gala

Ecco dunque Valentina Bìssoli al Clive Davis’ Annual Pre-Grammy Gala fasciata da un elegantissimo abito firmato da Matteo Evandro, abbracciata a una Rita Ora vestita in stile Marilyn. E poi fotografata, raggiante, in uno splendido abito drappeggiato argento lucido sempre firmato da Matteo Evandro al MusiCares Person of the Year honoring Dolly Parton, presso il Los Angeles Convention Center.

Ecco dunque Valentina Bìssoli al Clive Davis’ Annual Pre-Grammy Gala
Ecco dunque Valentina Bìssoli al Clive Davis’ Annual Pre-Grammy Gala

C’è molto poco altro da aggiungere, se non che siamo molto felici di poter condividere con voi questa piccola esclusiva. Grazie a Valentina Bìssoli per aver pensato a Luxgallery.it