Valente Gioiellieri S.p.A. per John Galliano

Parnership per la produzione e distribuzione delle collezioni di gioielli della linea donna del marchio John Galliano

Les Jardins d’Avron S.A., società che produce e distribuisce le collezioni prêt à porter di John Galliano e Valente Gioiellieri S.p.A., società controllata da Mariella Burani Fashion Group S.p.A., produttore e distributore delle collezioni di gioielli Couture Valente, hanno siglato il 13 dicembre un accordo di licenza pluriennale a livello internazionale. 

Lo stilista ha affermato: “Lavorare con la gioielleria rappresenta una nuova ed unica opportunità   per valorizzare la creatività del brand John Galliano” .

Le collezioni della linea donna di John Galliano saranno prodotte e distribuite in tutto il mondo da Valente Gioiellieri S.p.A. Le collezioni che saranno presentate per la prima volta alla Fiera di Basilea prevista per il prossimo Aprile, includeranno una Limited Edition e linee Haute Couture e Prêt à Porter. Le collezioni, che saranno create e disegnate da John Galliano, si avvarranno del rinomato senso del colore di Valente, della sua capacità di utilizzare gemme inusuali e forme uniche.
 
Marco Valente, Amministratore Delegato di Valente Gioiellieri S.p.A., ha così commentato: “E’ per noi un onore lavorare con una delle icone del fashion come John Galliano e credo che questa collaborazione possa rappresentare un’occasione unica per ampliare la nostra capacità creativa fatta di ricerca di metalli e pietre preziose”.

http://www.mariellaburani.com             

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Regali di Natale: il lusso sotto l’albero

1,3 milioni di dollari per il top Gianfranco Ferrè