Luxgallery > Celebrità > Vacanze vip: Stefano De Martino in barca con la nuova fidanzata (in topless), ecco le foto

Vacanze vip: Stefano De Martino in barca con la nuova fidanzata (in topless), ecco le foto

Vacanze vip: Stefano De Martino in barca con la nuova fidanzata (in topless), ecco le foto. L’ex marito di Belén Rodriguez ha un nuovo amore …

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono amici o fidanzati? Ancora non si è capito ma la loro sempre più assidua frequentazione farebbe propendere per la seconda ipotesi. La fashion blogger è stata vista in compagnia del ballerino più volte, ma quando il gossip ha iniziato a rumoreggiare circa una loro presunta love story, i diretti interessati sono sempre intervenuti in prima persona per smentire siffatte indiscrezioni. Tra i due soprattutto il ballerino, che da quando ha divorziato da Belén Rodriguez sembra esser rimasto scottato dai legami a due, bisognoso di vivere i suoi flirt con più spensieratezza.

E se di vero amore si tratta, una cosa è certa: quello tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è un legame vissuto lontano dai flash e dalle telecamere. Nessuna ostentazione o esibizione sui social; insomma un basso profilo quello assunto Da De Martino, che quando era il marito della showgirl argentina non mancava giorno che finisse nelle prime pagine dei giornali di gossip. Gilda Ambrosio non è da meno: solo di recente ha accettato di parlare per la prima volta di Stefano e lui dal canto suo cambia sempre argomento quando gli si chiede della web influencer.