Vacanze vip: la Sicilia presa d’assalto, ecco i volti noti paparazzati nell’isola

Vacanze vip, parata di personaggi famosi in Sicilia. Ecco chi ha scelto l’isola per l’estate 2018

Vacanze vip, parata di personaggi famosi in Sicilia. Da Stefano Gabbana a Beyoncè, da Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser. L’isola anche quest’anno si sta dimostrando essere una meta molto gettonata dai vip: le Isole Eolie, Marzamemi, Cefalù e Marina di Ragusa su tutte hanno fatto da cornice alle vacanze di personaggi famosi nostrani e internazionali, puntualmente documentate sui rispettivi profili social. A inizio agosto lo yacht di Dolce & Gabbana alle Eolie è stato immortalato dai paparazzi con a bordo i due grandi stilisti accompagnati dai rispettivi compagni;  prima una breve visita alla cittadina normanna di Cefalù, poi la crociera è proseguita alla volta di San Vito Lo Capo, Scopello, Mondello e Favignana.

Leggi anche: Google Camp 2018: Michael Jordan su yacht extra lusso al largo della costa agrigentina

Alle Eolie a Luglio è stato avvistato anche Will Smith insieme alla sua famiglia: il celebre attore è stato a Lipari a bordo di uno yacht di lusso, poi ha cenato al ristorante del “Therasia” di Vulcano ed ha posato in diversi selfie con i fan. Anche Michael Jordan e Rod Stewart hanno fatto una capatina in Sicilia; il cantante scozzese a Cefalù a bordo del suo yacht, l’ex mito del basket nella costa agrigentina.  Avvistata nello stesso periodo a Panarea Beyoncé. Al suo fianco il marito Jay-Z e i figli Blue Ivy, Rumi e Sir, la star del pop ha raggiunto la perla delle Eolie a bordo dello yacht Kismet, dopo essere giunta in aereo a Catania.

Come già vi avevamo parlato, anche l’attrice Sarah Jessica Parker – la Carrie Bradshow di “Sex and the city” – si è goduta una settimana di vacanza a Marzamemi, nel Siracusano. Non sono mancate delle visite a Siracusa e Ragusa, Modica e Marzamemi, passando per Noto (dove il prossimo 1° settembre si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez) ed infine l’Etna. L’attrice era accompagnata dal marito e le figliolette, le gemelle Marion e Tabitha. Anche l’allenatore di calcio Antonio Conte, dopo l’esonero del Chelsea, ha trascorso una vacanza a Lampedusa.  Nell’isola delle Pelagie sono stati invece paparazzati Claudio Baglioni e Massimo Ciavarro. A fine luglio, ospite di un evento alla Tonnara di Bonagia, Cecilia Rodriguez si è concessa un weekend trapanese ma senza il fidanzato Ignazio Moser, che tuttavia è stato in Sicilia a inizio giugno, quando ha accompagnato la fidanzata al pre-opening del Club Med di Cefalù, in occasione della riapertura dopo 9 anni.

Written by Michela

Offerte di lavoro settore turismo 2018: Alpitour assume, importanti opportunità lavorative

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata del 2018, la classifica di Forbes