Luxgallery > Celebrità > Vacanze vip, Jennifer Lopez in costume: bella da togliere il fiato a 49 anni (FOTO)

Vacanze vip, Jennifer Lopez in costume: bella da togliere il fiato a 49 anni (FOTO)

Vacanze vip, Jennifer Lopez in costume: bella da togliere il fiato a 49 anni (FOTO). La star del pop più sexy che mai

Vacanze vip, Jennifer Lopez in costume: per la star internazionale del pop l’estate non è ancora finita. Eccola in pose sexy su Instagram esibire un fisico tutte curve e super tonico a 49 anni. Indosso un costume intero color pesca en pendant con il rossetto, occhiali da sole e capelli raccolti. Scatti provocanti che hanno mandato in visibilio i fan e che rendono davvero difficile credere che la meravigliosa attrice e cantante abbia 49 anni!
Il costume è molto sexy e valorizza le curve di JLo. Tutto color pesca, come la star tiene a precisare ai fan, che la coprono di like e apprezzamenti d’ogni sorta. Momento d’oro questo per la star, che in amore dopo diverse vicissitudini e tre divorzi è finalmente felice insieme all’ex campione di baseball, Alex Rodriguez“Un giorno lontani e già mi manchi”, ha scritto riferendosi al suo amore la bella Jennifer in un recente post su Instagram. Dopo le vacanze in Italia, tra Positano e Capri, la cantante ha dichiarato il suo amore sul palco degli Mtv Video Music Awards 2018: “Sei la mia anima gemella. Mi fa capire ogni giorno che il cielo non è il limite, l’universo è infinito, così come quello che possiamo creare insieme. Con amore, fiducia e comprensione”.
L’amore ti fa bella, sarebbe il caso di dire, anche se la cantante non rinuncia mai al duro allenamento in palestra per essere sempre al top ed avere il fisico scolpito che vedete in queste foto. Madre e lavoratrice sempre indaffarata, J Lo in questi giorni è impegnata con gli ultimi sette show a Las Vegas (120 sold out finora) e il tempo per riposarci non ce l’ha. Ha al seguito due personal trainer e a Los Angeles si fa seguire dalla personal trainer delle star, Tracy Anderson, famosa per il suo metodo. A New York, invece, Jennifer sceglie un altro allenatore amato dalle star, David Kirsch, che le fa fare allenamenti con la palla per incrementare esercizi come crunch o gli ‘spider man push up’ che tonificano contemporaneamente braccia, petto, addominali e gambe. Si aggiungano poi attività come kickboxing, circuit training o HIIT (high-intensity interval training). La diva ha inoltre rivelato di allenarsi sempre il mattino presto e con il suo amore Alex, ex campione di baseball e suo ‘allenatore privato’. Amore, passione e dedizione: ecco il segreto di tanta bellezza!

Potrebbe interessarti anche: Vacanze vip, Jennifer Lopez a Capri: bagno di folla per lei e strade ‘paralizzate’