Vacanze in Italia per le star di Hollywood

Da George Clooney a Jennifer AnistonDopo Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla, in viaggio di nozze in Italia, un’altra coppia hollywoodiana ha deciso di suggellare la propria love story con un viaggio tra le bellezze del nostro Paese.

Jennifer Aniston e il fidanzato Justin Theroux sono rientrati da pochi giorni a Los Angeles dopo una vacanza da mille e una notte in Europa, che ha toccato anche la Penisola.

Partiti da Parigi, l’attrice 40enne e il suo bello, hanno poi raggiunto Roma, dove sono stati paparazzati all’interno della Cappella Sistina ad ammirare gli affreschi di Michelangelo.

Ma non solo storia, cultura e arte, ma anche un po’ di relax: la coppia, infatti, ha poi raggiunto Capri per alcuni giorni tra sole, mare e buon cibo.

L’ex moglie di Brad Pitt ha affittato per il soggiorno nella perla del Mediterraneo, il Liberty di Lymington, lo yacht di lusso da 60 piedi,  per la tariffa di 15.000 euro a settimana.

Una volta sulla terraferma, invece, hanno soggiornato nell’esclusiva Penthouse suite da 3000 euro a notte del JK Place Hotel a Marina Grande , dove la coppia è stata spesso avvistata cenare all’aperto sull’ampia terrazza della camera.

Jennifer Aniston e Justin Theroux al JK Place Hotel di Capri

Un’altra celebrity internazionale, questa volta un habituée del suolo italico, è stata avvistata in un paesino del nord che è proprio diventato famoso per il suo illustre residente.

George Clooney è a Laglio sul Lago di Como in compagnia della fidanzata Stacy Keibler: per loro relax nella villa da 10 milioni di dollari dell’attore, giri in moto, shopping in centro a Como e cene succulente all’Hotel Villa D’Este, che vanta uno dei migliori ristoranti d’Italia.

E poi Portofino, meta vip per eccellenza, che ha ospitato Ellen DeGeneres e la moglie Portia de Rossi, David Furnish, marito della superstar britannica Elton John avvistato in Piazzetta e sul mega yacht della coppia Hercules e la coppia inglese Sienna Miller-Tom Sturridge.

George Clooney e Stacy Keibler a Laglio

Avatar

Written by Monica

Yves Saint Laurent cambia nome

Tom Cruise, l’attore più pagato