Vacanze in Giappone con guida privata

I Travel Angel di Japan Experience
Se vi è caduto il dito sul Giappone girando il mappamondo, ecco cosa dovete sapere per organizzare una vacanza da sogno nel Sol Levante.

L’agenzia di viaggi Japan Experience offre ai propri clienti un’esperienza 30ennale nel settore e un servizio di lusso pensato ad hoc per i novelli esploratori dell’arcipelago nipponico.

Viaggiare in Paesi dalle usanze differenti e dalla lingua incomprensibile spesso è un motivo di sconforto per i viaggiatori meno avvezzi agli scambi culturali.

Per far fronte a questo ostacolo, Japan Experience mette a disposizione una squadra di Travel Angel che accompagneranno i turisti diretti in Giappone passo a passo.

E’ riduttivo definirle guide private perchè questi accompagnatori dagli occhi a mandorla sono dei veri e propri “angeli custodi” a disposizione 24 su 24 e ricchi di consigli: dai negozi dove fare la spesa a come comportarsi nei luoghi pubblici.

Si tratta di un’esclusiva di Japan Experience che ha pensato a quanti vogliono scoprire il Giappone in totale libertà e sicurezza, potendo contare sull’esperienza e sulla conoscenza di chi ci vive, senza limitarsi a guidare il viaggiatore per musei e monumenti, ma facendogli scoprire la vita e la cultura del Paese stesso nella sua autenticità.

Ombrelli giapponesi

Scopriamo insieme chi sono i Travel Angel.

Nikki Maller
Originaria di New York, Nikki si è innamorata per la prima volta di Kyoto durante uno scambio universitario in Giappone. Dopo esserci tornata e aver frequentato per un anno l’università di Doshisha, ha insegnato l’inglese per diversi anni in una scuola femminile di Kyoto e ha poi deciso di dedicarsi completamente alla città e alla sua storia così affascinante.

Saki Noguchi
Anche se è nata e cresciuta in Giappone, Saki è bilingue in inglese e giapponese grazie a dodici anni di studio in una scuola internazionale. Nata a Osaka, ha frequentato una scuola di Kobe e ha poi studiato quattro anni a Tokyo. Dopo aver vissuto nelle principali città del Giappone, ha deciso di stabilirsi a Kyoto, una città che ama moltissimo. Con orgoglio e piacere condivide dal 2012 le sue conoscenze e qualifiche come Travel Angel a Kyoto in lingua inglese.

Daniel Auguste
Un residente di Tolone a Kyoto, è prima di tutto un francese in Giappone. Se non ha perso il suo ac cento dopo i 5 anni a Kyoto, ha sicuramente sposato le abitudini di questa città che gli sono molto congeniali e ha trovato le chiavi per l’integrazione. È un Travel Angel dal 2008.
 
Laetitia Da Costa
Laetitia vive a Tokyo da 8 anni. Perché Tokyo? Perché la città straripa di musei, gallerie e magnifici parchi per picnic. Ama suonare il yukulele con il suo gruppo e cercare i migliori izakayas di Tokyo. Laetitia ha percorso a lungo il Giappone alla scoperta della sua cultura. Oggi è soprattutto un’esperta pubblicitaria ed esercita un’attività di traduzione e gestione di progetti culturali.

Sayoko Tsutsumi
Giovane nonna, i suoi obblighi familiari le impediscono di lasciare Kyoto molto a lungo. Ha lavorato prima presso la sezione francese dell’Università di Kyoto e poi all’Istituto Franco-Giapponese del Kansai e dal 2006 svolge l’attività di Travel Angel.

Avatar

Written by Chiara

Royal Baby, il regalo di Obama

Milano Moda Uomo, Fendi PE 2015