x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un’isola per le bionde

Esclusivo Resort con personale dai capelli doratiSe è vero che gli uomini preferiscono le bionde come dimostrato da Marilyn Monroe nel celebre film, ecco un paradiso vero e proprio per tutti i maschietti sensibili alle chiome platinate.

Infatti pare che su una delle 1200 piccole isole dell’arcipelago maldiviano nell’Oceano Indiano la popolazione sarà esclusivamente composta da ragazze avvenenti rigorosamente dalle chiome bionde.

Una compagnia lituana, Olialia, ha presentato un progetto che ha fatto discutere, ovvero l’idea di realizzare un Resort di lusso in un atollo dlle Maldive, che verà appunto battezzato “L’isola delle bionde”, in cui il personale sarà scelto in base a uno stravagente criterio: il colore dei capelli. Niente brune e rosse, qui c’è spazio solo per chiome dorate!

La società ha spiegato che la singolare iniziativa ha lo scopo di valorizzare la figura femminile e soprattutto di scardinare il clichè della bionda stupida. Insomma, una sorta di riadattamento del film “La rivincita delle bionde”, in cui la biondina Reese Witherspoon riesce a dimostrare che oltre alle gambe – e in questio caso i capelli- c’è di pù.

Oltre al Resort si pensa anche ad una linea aerea e di yacht, centri benessere, pizzerie e luoghi ludici in cui vale la stessa filosofia: personale femminile e dai capelli dorati.

Tuttavia non tutti hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa: soprattutto le donne del posto che parlano di un progetto razzista e sessista che porterà solamente a incentivare solo un certo tipo di turismo. In più anche le leggi europee, a cui deve sottostare la Lituania, vieterebbero di assumere personale in base al loro aspetto fisico.

Ma la direttrice Pukiene non sembra essere affatto preoccupata e afferma che “l’isola delle bionde nascerà nelle Maldive entro il 2015. Sarà il Paradiso sulla Terra”.