x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Toscana antistress

Il Ciocco Resort & SpaPer chi cerca un’oasi di relax, dove concedersi un weekend sognando che le ferie non siano ancora finite, la Toscana è una delle regioni più indicate.

Qui, tra le colline della Valle del Serchio, nella pittoresca Garfagnana, si trova il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, una struttura ideale per ritrovare il piacere di prendersi cura di sé stessi.

Al centro di una tenuta da 2000 ettari, permette di trascorrere giornate rilassanti immersi nella natura, circondati da un ambiente elegante dal design contemporaneo, dove materiali naturali e colori vibranti si mescolano dando vita allo stile che caratterizza i resort di lusso del gruppo Renaissance.

Per questo particolare periodo dell’anno, Il Ciocco propone ai propri ospiti i trattamenti esclusivi della Beauty spa Daniela Steiner, caratterizzati da un approccio al benessere che supera la normale divisione dei programmi per aree, testa, corpo e piedi, guardano all’individuo nella sua globalità.

Se poi siete tra coloro che pensano che non ci sia miglior modo di rilassarsi che concedersi i piaceri delle buona tavola, il ristorante Le Salette è fatto apposta per voi. Vi potrete infatti gustare il meglio della tradizione toscana, con piatti preparati partendo da materie prime rigorosamente locali, accostati ai vini più pregiati.

Chi volesse poi aggiungere un tocco glam al proprio soggiorno, può contare sugli eventi della serie Intriguing Meetings, che prevedono serate a tema o eventi mondani, come mostre d’arte o sfilate di moda.

Gli amanti della natura e della storia potranno invece contare sul servizio The Local Navigator, grazie al quale gli ospiti possono godere di consigli e itinerari di visita centrati sulle peculiarità più nascoste del territorio, che consentono di scoprire gli angoli più originali e suggestivi, meno battuti dal turismo di massa.

Beauty spa Daniela Steiner