Oasi a Bagno Vignoni
Immerso nello splendido paesaggio naturale della Val d’Orcia, Bagno Vignoni, tra i borghi vinicoli di Montalcino, Montepulciano e Pienza, l’ADLER THERMAE Spa & Relax Resort offre la perfetta combinazione tra una vacanza culturale, enogastronomica, ed una pausa di totale relax e benessere, coccolati da rigeneranti bagni termali, esclusivi trattamenti spa ed un ambiente avvolgente e di grande charme.
L’ADLER THERMAE si presenta come un’oasi dedicata allo “star bene”, con uno spazio Spa e benessere tra i più straordinari: 1000 mq dedicati al nuoto e bagno con piscine con acqua termale e zone idromassaggio, piscina sportiva, laghetto naturale con sauna finlandese in legno d’olivo sul lago, bagno etrusco al vapore salino, caldarium alle erbe toscane, Grotta del Filosofo con bagno turco, zone relax nel parco e sul lago, grotta salina sotterranea, centro bellezza e benessere, centro fitness con area cardio & power training con programma giornaliero di sport e attività fitness.
L’incomparabile charme dell’ADLER THERMAE continua nelle spaziose e luminose camere e suite, tutte con terrazzo o balcone e vista panoramica e accesso diretto alle zone benessere. Nell’affascinante ristorante con arcate e “piazzetta” tipica toscana gli chefs propongono menù à-la-carte di cucina raffinata e gustosa, piatti di cucina tipica locale accanto a pietanze “Balance”, bilanciate e leggere; la cantina ADLER offre una ampia e ricercata selezione di rinomati vini locali e nazionali.
L’intrattenimento serale è orchestrato dall’elegante cocktail bar con musica dal vivo, terrazza panoramica, ed invitati serate di degustazione. Altri servizi a disposizione presso l’ADLER THERMAE sono: osteria e bar nel parco, sala caminetto per la lettura, internet point, coiffeur, beauty shop, AKI Kids Club (per bambini a partire dai 4 anni), escursioni guidate, campo sportivo, noleggio mountain bikes e campo di bocce.