All’Hotel Le Bristol la più costoso del mondo
Dopo una ristrutturazione da 33 milioni di dollari, il prestigioso Hotel Le Bristol di Parigi a Marzo 2011 sarà pronto a svelare la sua nuova e ancora più esclusiva veste.
L’albergo cinque stelle situato nella celebre rue de Faubourg Saint Honoré, dal giorno della sua apertura nel lontano 1925, ha sempre ospitato grandi personalità del jet set internazionale e celebrity del calibro di Brad Pitt, Angelina Jolie, George Clooney e Leonardo Di Caprio durante i loro soggiorni parigini.
Il rinnovamento più atteso è l’imponente ed esclusiva suite che occuperà l’ultimo piano dell’edificio, caratterizzata da una vista incredibile sull’elegante rue de Faubourg Saint Honoré e sui celebri giardini privati dell’Hotel.
La penthouse pare possa diventare la suite più costosa del mondo con buone possibilità di segnare il nuovo record mondiale della categoria, superando così quelle della Royal Penthouse Suite del President Wilson Hotel di Ginevra.
Ma le novità non finiscono qui: lo spazio dedicato alla Spa sarà raddoppiato e il famoso “Le Restaurant Gastronomique”, detentore di 3 stelle Michelin, avrà una nuova location con vista mozzafiatro sui giardini.