Vacanze di lusso: Relais UNICO, resort esclusivo nelle Langhe per un solo ospite alla volta (foto)

Vacanze di lusso: Relais UNICO, resort esclusivo nelle Langhe per un solo ospite alla volta

È nato Relais UNICO, la nuova eccellenza dell’ospitalità nel cuore delle Langhe che propone un’esperienza pressoché irripetibile per i fortunati che possono fruirne. Si tratta di una proprietà privata completamente immersa nella natura, con servizi esclusivi dedicati a clienti privati e aziende per soggiorni, vacanze, eventi.

relaisunico1

Relais UNICO è situato a circa dieci chilometri dalla città di Cherasco, Il castello, sorto nel 901, fu donato nel 1569 dal duca Emanuele di Savoia a Biagio Mentone per i suoi meriti di “Magnifico Consigliere”. Successivamente  venne acquistato dai conti Merindol. Quella di Castelrosso è anche la storia di questa ricompensa che oggi, con il nome di Relais UNICO, è destinata a chi desidera l’esclusività assolute per un’esperienza davvero indimenticabile.

relaisunico2

E’ UNICO per la bellezza e la cura dei suoi giardini, per i suoni della natura circostante, per la posizione privilegiata con un panorama a 360° senza eguali che va dalle Langhe, Patrimonio dell’Unesco dal 2014, alla maestosa catena delle Alpi. Il territorio è uno scrigno di prodotti straordinari celebrati nel mondo: dai vini rossi più pregiati al Tartufo bianco di Alba. La struttura è magnificente e curata in tutte le sue declinazioni: l’ingresso, i saloni, le magnifiche Suite delle Alpi e delle Langhe, rispettivamente di 160 mq. e 120 mq., sono arredate con mobili d’epoca che ne testimoniano la sua storia.

relaisunico7

E’ UNICO per la gastronomia ricercata, sempre con prodotti di qualità dei prodotti sapientemente elaborati da Chef stellati. Ma soprattutto per essere a disposizione di un solo cliente per volta che può disporne in esclusiva e a proprio piacimento, con personale di servizio sempre a disposizione, su richiesta, con Maggiordomo dedicato. Anche una mongolfiera, un elicottero o un cavallo…

relaisunico3

Ecco invece una dritta utile se cerchi ristoranti nelle Langhe.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Museo Federico II Stupor Mundi a Jesi: storia interattiva di una mente straordinaria

Virtuosa: l’infradito gioiello più costosa e lussuosa del mondo da 290mila euro