Vacanze da sogno in Costa Smeralda

All’albergo-ristorante “La Casitta”

Acque cristalline, spiagge deserte, natura incontaminata: ecco gli ingredienti vincenti per una vacanza indimenticabile.
Se poi ci troviamo su un’isola privata e quasi disabitata, raggiungibile solo via yacht o elicottero, la ricetta per un soggiorno da sogno è completa.

Per godere di tutto ciò non è necessario recarsi in uno sperduto atollo dell’Oceano Pacifico: in Sardegna, sull’incantevole isola di Santa Maria, all’interno del parco naturalistico dell’Arcipelago de La Maddalena, non lontano dalla Corsica e dalla Costa Smeralda, è situato l’albergo-ristorante “La Casitta”.

Immersa in più di 6 ettari di giardini selvatici, “La Casitta” è sorta negli anni Venti come casa di pastori e, ristrutturata recentemente, è diventata un rifugio paradisiaco.
L’isola è un punto di partenza per escursioni e passeggiate a piedi e offre la possibilità di svolgere diverse attività sportive, dalle immersioni alla vela.

A soli 100 metri dal mare, il piccolo hotel cinque stelle consta di due ville esclusive, per un totale di cinque camere matrimoniali dotate di ogni comfort.
Disponibili, inoltre, una cameriera, un maggiordomo, un guardiano e un marinaio addetto alle escursioni e alla pesca.

L’ampia terrazza dell’esclusivo ristorante dell’albergo si affaccia sulle acque del Manto della Madonna. Lo chef propone una cucina mediterranea, fresca, naturale e sofisticata, basata su prodotti locali e di qualità.
I pasti vengono serviti sotto un porticato che si apre sul giardino, oppure sulla terrazza con una vista mozzafiato sul mare.

Relax, privacy, natura e delizie del palato: questa è la ricetta del vero lusso.

www.lacasitta.it

Avatar

Scritto da Chiara

Lascia un commento

Morricone al Festival del cinema di Roma

Itama festeggia i 150 dell’Unità d’Italia