Vacanze 2014 di bellezza all’Antara Palace di Cipro

Con i cosmetici di lusso Valmont
Da quest’estate i clienti dell’Antara Palace, Wellness and Destination Spa di Cipro possono usufruire di un ulteriore trattamento di lusso.

Il prestigioso boutique hotel, dove si respira ancora oggi l’atmosfera aristocratica dell’Antica Grecia, ha scelto i cosmetici Valmont per prendersi cura di viso, corpo e capelli dei propri ospiti.

Tra i trattamenti specifici firmati dall’azienda svizzera vi segnaliamo purezza (Purity of the Alps), idratazione intensa (Intense Hydration), brillantezza (Radiance) e ringiovanimento (Vitality of the Glaciers, Peaks of Firmness) che si accompagnano all’esauriente offerta corpo per snellire (Peaks of Slimness) ed esfoliare (Purity of Bisses) e alla cura dei capelli con il programma Hair Repair, che nutre la cute e ammorbidisce le fibre.

Antara Palace offre, poi, altri servizi esclusivi: dal trasferimento privato in elicottero o limousine, al maggiordomo personale, dallo chef dedicato alle numerose attività sportive.

Costruito per preservare la nobile tradizione architettonica della cultura ellenica, l’albergo è caratterizzato da colonne, statue, pitture e mosaici, che lo rendono un luogo eterno in cui esaltare la bellezza e trovare la pace interiore e perchè no, l’eterna giovinezza.

Spa dell'Antara Palace

www.antarapalace.com

Avatar

Written by Chiara

Frank Gehry per le vetrine Louis Vuitton

Pininfarina firma un drone di lusso