Vacanza in crociera? Meglio in barca a vela

I servizi esclusivi di To Yacht by Navigare

Sardegna, Polinesia, Seychelles, Costa Azzurra: se volete vivere appieno una vacanza nei mari di questi luoghi incantevoli, l’ideale è una crociera in barca a vela. Potrete godere di uno spazio riservato per voi e pochi altri fortunati ospiti, tra baie non raggiungibili da terra, pace, ambiente naturale spesso incontaminato, sport ed escursioni.

Per questo ecco gli yacht a noleggio con equipaggio messi a disposizione da To Yacht by Navigare, con sede in Sardegna. Il personale di bordo penserà alla navigazione e ai servizi e, se possibile, permetterà ai passeggeri di partecipare alle operazioni. Le flotte operano nelle più importanti aree di navigazione italiane, mediterranee, ma anche d’oltre oceano.

To Yacht by Navigare

Oltre al noleggio di imbarcazioni con equipaggio, To Yacht by Navigare mette a disposizione più di duecento yacht disponibili per il noleggio senza equipaggio, oltre a vari programmi che offrono crociere con imbarchi alla cabina.

Offre, inoltre, ogni anno assistenza a terra a moltissimi yacht che navigano nelle acque sarde, fornendo bunkeraggi, approvvigionamenti anche di lusso, assistenze tecniche, ma anche servizi accessori, quali noleggio jet, elicotteri ed auto esclusive, organizzazione di eventi, escursioni a terra, e molto altro.

Contatti:
Navigare
Via Napoli, 108 – 09124 Cagliari (CA)
tel. +39 070 6402523
fax +39 178 2203243
cell. +39 3351436586
[email protected]
www.toyacht.com

Avatar

Written by Francesca

Hong Kong: estate di shopping

Il potere del rosso