Vacanza a base di golf

La bellezza e l’efficienza dei campi da golf del Piemonte

Per una vacanza a base di golf una delle mete ideali può essere il Piemonte con i suoi numerosi green. Cinque di questi sono tra i migliori d’Italia, molti dei quaranta circoli hanno la vista lago o sono stati costruiti sulle pendici di dolci colline, a fianco di storiche abbazie barocche.

Circondati da un paesaggio vario, che va dalle montagne alle Langhe, dai laghi alla città di Torino, i campi da golf del Piemonte, quindici dei quali completi di hotel, offrono la possibilità di pause a base di gusto grazie al tesoro enogastronomico della regione, infinite opportunità per lo shopping di classe, un calendario di eventi per ogni giorno dell’anno, gli itinerari artistici e storici per soggiorni culturali, la prossimità ai grandi centri congressuali per alternare dovere e piacere, la vicinanza alle coste della Riviera Ligure.

Tra le numerose possibilità di scelta, segnaliamo il campo da golf del Sestriere, il 18 buche più alto d’Europa. Realizzato negli anni ’30, questo percorso è una delle mete estive preferite per il golfista che ama un clima fresco e un paesaggio suggestivo e rilassante. In condizioni di tempo ottimale consente buoni scores anche per giocatori alle prime armi.
La vera insidia è il vento. Intorno al percorso si trovano vari hotel che spesso offrono pacchetti comprensivi di green fee.

Per maggiori informazioni:
www.torinopiemonte.com
www.piemontefeel.it
Centro di prenotazione unico:
Italia Tel 800333444
Estero Tel 0080066677700

Avatar

Written by Monica

Un centro ippico per la tua passione

Parchi avventura? Ecco il network