Uomini dai capelli di rossi: belli, affascinanti e super passionali

I capelli rossi in un uomo possono essere un tratto davvero sexy, ma diciamoci la verità, i capelli rossi sono sempre discriminati. Ma in realtà i ginger hair sono una vera rarità, infatti solo il 0.5% circa della popolazione mondiale presenta questo tratto.

Ma gli uomini con i capelli rossi sono anche in cima alla classifica dei partner più ambiti e più passionali. Quindi bando alle discriminazioni, bando ai pregiudizi, gli uomini con i capelli rossi fanno strage in campo amoroso e non solo.

Ginger Men

Secondo una ricerca, gli uomini con i capelli rossi vivrebbero una vita sessuale più intensa. Ma non è finita qui, i nostri ginger men hanno anche un particolare gusto nell’abbigliamento. Forse perché, ci ricordano i gentiluomini di altri tempi? Ma possiamo affermare che hanno davvero una classe innata.

Inoltre Il colore di occhi più comune per i rossi è il marrone, mentre il blu o il verde sono piuttosto rari.

Le star dai ginger hair

Non possiamo che prendere ad esempio gli uomini rossi più belli si sempre come: Damian Lewis, Prince Harry, Tom Hiddleston, Eddie Redmayne, Ed Sheeran, che sono tutte personalità forti che nella vita hanno ottenuto tutto ciò che volevano dalla vita.

Secondo una ricerca fatta sugli uomini dai capelli rossi “Ed Sheeran ha dimostrato come il suo aspetto non abbia alcun effetto sul suo talento. E sempre più persone accettano il loro colore naturale”. Fassbender ha più volte dichiarato che: ‘’il suo colore lo fa sentire vichingo”

 

Capelli lunghi rossi o corti?

Abbiamo già parlato di capelli lunghi, ma se questa folta chioma, fosse rossa? Le donne potrebbero impazzire, altro che fronteggiare i diversi pregiudizi da parte della gente proprio per il vostro colore di capelli.

Pensiamo al taglio wild, portato da Ed Sheeran, che vi permetterà di ottenere un’acconciatura a lunga tenuta, con un finish opaco perfetto per l’ideale effetto selvaggio.

Se i capelli lunghi non fanno per voi, esiste la pettinatura stile college. Fate così: disegnate una riga laterale netta con un pettine a coda, quindi pettinate le ciocche seguendone la direzione.

Le lentiggini dei ginger hair

Sicuramente i ginger hair non passano inosservati, se poi sono accompagnate dalle lentiggini l’effetto è wow. Il rutilismo o eritrismo o isabellismo è la caratteristica delle persone che hanno capelli rossi, biondo ramato o castano ramato.

Questa caratteristica è occasionale nelle popolazioni caucasiche e si crede relazionata con una pigmentazione più chiara e la presenza di lentiggini.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Lip Plumpler

Labbra più carnose? No al chirurgo e sì ai Lip Plumper

Mom jeans, torna il classico più versatile dei mitici “Nineties”