Unoaerre tra le griffe del nuovo polo del lusso

Un corner di lusso a La Rinascente

Dopo un restyling lussuoso e accurato ha debuttato la nuova Rinascente di Milano. Il piano terra è stato ridisegnato da India Mahdavi che l’ha trasformata da grande magazzino ad avveniristico department store del lusso.
Numerosi brand tra i quai spicca il nuovo format-corner di Unoaerre.

Studiato per essere percepito come un museo aziendale, l’allestimento di Unoaerre nel mega-store milanese mette in evidenza la storicità del marchio fondendo i valori più importanti del brand, la storia e l’innovazione, il tutto creando un’esposizione dei gioielli più significativi realizzati a partire dagli anni Venti a oggi.

Gli appassionati della gioielleria di tutto il mondo potranno quindi festeggiare gli ottantanni dell’azienda; infatti, il il nuovo formato espositivo, oltre a affincarsi alle griffe dell’eccellenza della cosmetica, degli accessori e dell’orologeria de La Rinascente, troverà spazio in tutti i 40 paesi in cui Unoaerre è presente.

Avatar

Written by Redazione

911 Targa 4 e Targa 4S: Porsche dal carattere speciale

Avène: Eau Thermale dedicata all’uomo