Uno yacht Ferretti per Kate e William

Per la luna di miele alle Seychelles
Una settimana fa il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno lasciato la loro dimora di Anglesey per concedersi la loro meritata luna di miele in uno dei paradisi naturali più belli del mondo: le isole Seychelles.

Per il loro viaggio di nozze, il Principe William e sua moglie Kate Middleton, non hanno badato a spese, cosa che si addice perfettamente ai due futuri regnanti d’Inghilterra.

Oltre al soggiorno in un resort esclusivo da 4000 sterline al giorno dotato di tutti i comfort possibili, secondo il “The Sun”, i due neosposini, hanno noleggiato uno yacht per una piccola crociera di lusso tra alcuni degli angoli più suggestivi dell’arcipelago delll’Oceano Indiano.

Kate e William sul Sea Stream di Ferretti

La testata britannica afferma che Kate e William hanno scelto per la loro esclusiva crociera tra le bellezze dell’isola di Praslin e La Digue, il Sea Stream di Ferretti, imbarcazione del 2006 di 24 metri dal valore di 3.2 milioni di dollari, il cui noleggio costa 26 mila sterline a settimana.

Per i due appassionati di sport, moto d’acqua e attrezzi da sub a bordo, e poi sushi e prosciutto di Parma per rilassarsi, immersi in un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Written by Monica

Hermès in via Manzoni a Milano

Pershing & Parmigiani Fleurier insieme