Underground per Pringle of Scotland

Capsule collection per l’autunno inverno 2014-2015

Pensare all’autunno vi mette tristezza?

Per portarsi avanti senza perdere il buon umore vacanziero, ecco che una soluzione utile potrebbe essere, accantonare i planning lavorativi e i buoni propositi, ma non smettere di curiosare tra le collezioni dell’autunno inverno 2014-2015 e pianificare proficue sedute di shopping.

Imperdibile ad esempio la capsule collection di calzature firmata dal marchio indipendente Underground per Pringle of Scotland.

Dedicata di maschietti che vogliono stupire indossando accessori di grande personalità. L’estetica punk di Underground incontra infatti lo stile inglese per eccellenza di Pringle of Scotland fondato sulla combinazione di influenze diverse e collisioni tra culture differenti.

Da questa unione nasce una capsule collection per l‘inverno 2014 prodotta in sole 30 paia.
Le track shoes firmate da Underground sono declinate in colori dark proposte in tre tonalità a contrasto della punta: bordeaux, blu navy e nero.

Andate in scena in occasione della sfilata autunno inverno 2014-2015 di Pringle of Scotland, tra i protagonisti della London Collections: Men dello scorso gennaio, queste scarpe raccontano come questi due brand, apparentemente diversi, abbiano molte cose in comune, espressione entrambi della cultura fashion inglese.

Unico ostacolo da superare per accaparrarsi un paio di queste calzature in limited edition è che saranno vendute esclusivamente nei flagship stores Pringle of Scotland cinesi e a Londra dove si potrà cercarle anche da Underground.

Underground per Pringle of Scotland

Written by Francesca

Estate 2014, la granita che non ti aspetti

Armani Casa, appartamenti di lusso a Miami