Un’acqua di qualità

L’acqua Plose è stata scelta da Town House GalleriaAcqua che esalta i sapori e fa bene? Ecco Plose, scelta dal Town House Galleria per la sua leggerezza e come simbolo di salute.

Acqua Plose sgorga leggerissima a 1.870 m. d’altezza, all’interno dell’oasi di alta montagna del parco naturale Puez e da cinquant’anni è sinonimo di assoluta qualità che è benessere, leggerezza e gusto sopraffino.

Le sue straordinarie proprietà naturali arrivano direttamente dalle vette incontaminate delle Dolomiti dell’Alto Adige che ne delineano la sua tipica leggerezza e morbidezza e il suo carattere garbato che sa conquistare con discrezione i sensi dei palati più raffinati.
Plose è, infatti, l’acqua che accompagna i migliori piatti dell’alta cucina dei grandi chef ed è servita ai tavoli dei più prestigiosi locali del mondo, il  Town House Galleria compreso.

Imbottigliata esclusivamente in vetro, per rispettare e conservare al meglio l’acqua senza alterare l’ambiente e i suoi delicati equilibri, l’Acqua Plose è minimamente mineralizzata e grazie alle sue proprietà uniche aiuta a migliorare l’efficienza delle prestazioni fisiche oltre a dare un valido contributo anti-aging.

Proprietà:
valore energetico µWatt minore di 10;
Residuo Fisso di soli 21 mg/l;
pH fisiologico di 6,6;
Ossigeno di 10 mg/l.

FONTE PLOSE SpA
Via J. Durst, 12
39042  Brixen (BZ)

[email protected]

www.acquaplose.it

Avatar

Written by Redazione

Extention? Applicatele alla ciglia

A Barumini l’hotel dell’arte