Una penna per Ducati Corse

È firmata da Aquila Brands una lussuosa serie limitata di strumenti da scrittura per celebrare  il marchio che per la prima volta è Campione del Mondo Piloti e Costruttori

Per celebrare il doppio titolo mondiale Moto GP Piloti e Costruttori di Ducati Corse, Aquila Brands ha ideato una collezione di penne realizzata con materiali simili alle leghe con cui vengono costruite le moto GP Ducati.

Una calibrata distribuzione dei pesi e i particolari riproducono le linee delle due ruote Ducati. La purezza del metallo contrasta col rosso brillante del fusto e con il palladio delle fasce che contraddistinguono la serie limitata di 500 stilografiche e 500 roller in metallo con finitura rutenio e palladio e 27 penne (come il numero della moto di Stoner) in oro massiccio 18K (14 stilo + 13 roller).

La penna numero 27 non poteva che appartenere a Stoner, il pilota fautore dell’importante traguardo, a cui è stata consegnata proprio all’interno del Museo Ducati situato nello stabilimento Ducati di Borgo Panigale.

Caratteristiche tecniche:

Stilografica

Cappuccio  e fondello: Rutenio
Clip e minuterie: Metallo palladiato
Fusto: Lacca multistrato
Pennino: Oro massiccio 18K
Gradazioni scrittura: M

Roller a Cappuccio

Cappuccio  e fondello: Rutenio
Clip e minuterie: Metallo palladiato
Fusto: Lacca multistrato
Refill: Capless, punta fine

Per informazioni:
Giuseppe Aquila
Telefono: 0823.88.33.82
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Natura ed esclusività nel Chianti

Panerai Classic Yachts Challenge 2008