Una borsa per l’India

Knot in limited editionBottega Veneta firma una borsa in limited edition per celebrare la mostra “The Knot: A Retrospective” di Mumbai.
Questa edizione limitata della Knot, pensata esclusivamente per il mercato indiano, è disponibile in 25 esemplari e sarà in vendita dal prossimo 9 dicembre 2009 nel negozio Bottega Veneta di Mumbai, situato nella Galleria di Nariman Point.

“Siamo grati per la calorosa accoglienza che Bottega Veneta ha ricevuto in India”, afferma il Direttore Creativo Tomas Maier, “e siamo entusiasti per il futuro. Abbiamo voluto portare la Knot Exhibition a Mumbai perché illustra la straordinaria abilità dei nostri artigiani. La Knot India non celebra solo l’apertura della mostra ma anche l’India ed i nostri clienti”.

Ogni borsa sarà numerata con la parola “India”, incisa su una placca di argento all’interno della clutch. Ad ispirare questo modello il motivo intrecciato tipico di Bottega Veneta, creato attraverso una combinazione di tecniche artigianali tradizionali (ricamo) e moderne (taglio laser). A dare il tocco glamour alla Knot India una superficie scintillante di elementi in pelle di cervo, tagliati e cuciti con precisione, in una tonalità soft metallica denominata platino ossidato.

La Knot è da sempre una delle borse più amate di Bottega Veneta, una piccola clutch dalla forma arrotondata sempre presente nelle collezioni del marchio, ogni volta reinventata in nuovi materiali e disegni che spaziano dal raffinato al fantasioso.

Se non avete in programma un viaggio in India potrete provare ad acquistare il vostro esemplare al numero 91 22 3027 7090.

Avatar

Written by Francesca

Marinara Bay, una casa sul mare

La Spa, esperienza di benessere