Un week end rosso Ferrari

Redazione
18/02/2009

Un week end rosso Ferrari

I luoghi del Mito e la Galleria Ferrari con l’Hotel Touring Charme & Relax di Carpi

I fan del Cavallino Rampante non possono non recarsi, almeno una volta nella vita, nei luoghi che hanno fatto la storia del marchio per ripercorrerla interamente con una visita alla Galleria Ferrari, inaugurata nel febbraio 1990, che raccoglie auto, immagini e trofei. È strutturata in cinque aree e offre al visitatore un’esposizione delle vetture di Formula 1 di ieri e di oggi, l’area Gran Turismo e innovazione tecnologica, mostre fotografiche e oggetti d’arredamento originali.

L’Hotel Touring Charme & Relax di Carpi ha ideato per gli appassionati un pacchetto per un week end dedicato alla Ferrari, con cui vengono messi a disposizione materiale informativo, due biglietti d’entrata alla Galleria, l’utilizzo di palestra e bagno turco e molto altro.

La struttura è moderna e caratterizzata dall’arredamento etnico e coloniale abbinato a servizi d’avanguardia. Situato a pochi passi dal centro storico e completamente rinnovato, l’hotel dispone di 68 camere, tra cui due junior suite e una suite, che giocano su eleganti accostamenti cromatici dai colori tenui e offrono all’ospite un ambiente romantico e accogliente.

Fiore all’occhiello della struttura è il Ristorante Blu di Belloni & Belloni, che propone cucina internazionale e tipica. Per chi desidera ritagliarsi un momento di relax, è a disposizione degli ospiti una palestra con un centro fitness. Nelle vicinanze, è anche possibile giocare a golf, a tennis o praticare equitazione.