Un viaggio sotto l’albero

Le proposte di Small Luxury Hotels of the World

Se cercate un regalo di Natale in grado di donare emozioni ed esperienze uniche, potete visitare il sito di Small Luxury Hotels of the World e scegliere un viaggio o un voucher dono, per un soggiorno presso uno degli alberghi della catena.

Se avete in mente un itinerario all’insegna del romanticismo, ecco le incantate atmosfere di Gubbio e del Park Hotel ai Cappuccini, monastero che risale al 1631, per una festa da vivere all’ombra dell’albero di Natale più alto del mondo, accompagnati dalla musica del concerto nella chiesa di San Domenico, con artisti e musicisti di fama internazionale.

Riservatezza e coccole nelle colline toscane a Villa Mangiacane, nobile e antica villa a metà strada tra Firenze e San Casciano, che ospita un massimo di 18 persone. Vi potrete dilettare in una lezione di cucina assieme allo chef, degustare vino e olio d’oliva, rilassarvi nella Spa. A vostra disposizione maggiordomo privato, chef, concierge e cameriere personali.

Le persone più attive apprezzeranno un soggiorno al castello l’Isle of Eriska in Scozia che offre la possibilità di partecipare a un torneo di golf e al “Christmas Day Triathlon”.

E per un capodanno spumeggiante, ecco il ballo in maschera in stile veneziano immersi nel fascino dell’Irlanda con una cena accompagnata da musica classica suonata dal vivo al The G Hotel.

Avatar

Written by Redazione

Ecco Xing il magazine del lusso cinese

Limited edition per Glashutte e Rimowa