Un tè con Jimmy Choo a Hong Kong

Al Mandarin Oriental

Dal 2 aprile al 5 maggio, la meta ideale per una fashion victim sarà Hong Kong.

Durante il mese, infatti, il MO Bar dell’esclusivo The Landmark Mandarin Oriental della metropoli orientale servirà un tè originale e all’ultima moda in collaborazione con Jimmy Choo, uno dei marchi di lusso più preziosi al mondo.

La merenda pomeridiana sarà dedicata alla collezione primavera estate 2013 della maison, ispirata al fascino gitano dei tardi anni ’60 e primi anni ’70, con colori ricchi e vivaci declinati in pelle goffrata, frange e nappe.

Tra le prelibatezze griffate che verranno servite, sandwich con cetriolo e salmone affumicato realizzato seguendo la forma della clutch Cayla decorata con borchie a piramide con colori vivaci alla crema di formaggio, o la borsa al cioccolato bianco che riproduce la stampa leopardo di uno dei disegni firmati Jimmy Choo.

Il tè più fashion di Hong Kong, sarà inoltre accompagnato da stuzzicanti e curiosi bocconcini come tacchi a spillo di foie gras su croccante pane brioche, panini con mousse di prosciutto con senape Savora.

Tra le dolci tentazioni ci saranno scarpette al cioccolato al latte ripiene di biscotti al cacao e limone, borsette al cioccolato bianco farcite con mousse al lychee, rosa e lampone, macaron al frutto della passione e crema di mango, e tè verde, fragola e shooter mousse Yuzu, nonché le focaccine allo zenzero con uvetta tipiche del MO Bar.

“Siamo entusiasti di lavorare con Jimmy Choo. I sexy tacchi a spillo, il design glamour, il grande senso di stile e colore e l’eccezionale artigianalità italiana sono una vera e propria fonte di ispirazione per il nostro eccellente team culinario”, ha affermato Sidney Schutte, Executive Chef presso il The Landmark Mandarin Oriental.

“Quando abbiamo deciso di organizzare questo tè del pomeriggio, abbiamo voluto mettere in mostra il guardaroba primavera estate di Jimmy Choo ricco di tonalità decise e femminili. Abbiamo trasformato in miniature commestibili i tacchi alti, prendendo ispirazione dai colori delle borse e delle clutche, e abbiamo dato vita ad alcune delle più fashion delizie dolci e salate per trasmettere tutto lo stile Jimmy Choo”, ha aggiunto.

Per chi volesse unire il ad una vacanza nel lussuoso hotel, dal 2 al 7 aprile, sarà disponibile l’esclusivo pacchetto “Jimmy Choo L900” comprensivo di soggiorno di una notte presso la suite L900, la merenda griffata presso il MO Bar, e un paio di scarpe Jimmy Choo dalla collezione 24:7 presso la boutique dell’albergo.

Al Mandarin Oriental un tè ispirato a Jimmy Choo

www.mandarinoriental.com/hongkong

Written by Monica

Christopher Kane autunno inverno 2013-2014

Erdem autunno inverno 2013-2014