Un profumo per la Corsica

Aléria della linea Bucolica di Testa Maura

Unisce il fascino della profumeria tradizionale alla vivacità di nuovi accordi Aléria, il profumo biologico della linea Bucolica di Testa Maura, inno alla forza primitiva della Corsica

Creata dal profumiere artigiano Xavier Torres, la fragranza è ispirata al paesaggio della piana di Aléria che offre allo sguardo aranci, mandarini, bergamotti e cedri, e dove è impossibile sfuggire agli effluvi degli alambicchi presenti per la distillazione degli agrumi. È un’ode alla tradizione corsa della distillazione degli straordinari liquori dalle note agrumate, addolcite dal mirto e dalla cera d’api. Il profumo si apre con le note di bergamotto, petitgrain, limone, mandarino, arancio, geranio per lasciare spazio a mirto, ylang ylang e terminare con cedro, vetiver e cera d’api.

Aléria è a base di oli essenziali Bio Ecocert al 100%, estratti tramite distillazione di vapore; anche la base alcolica della sostanza è Bio Ecocert, per garantire la massima percentuale di sostanze biologiche contenute da questa Eau de Parfum.

Written by Redazione

Lacoste gioca coi colori

Dom Pérignon Lounge Bar