Un posto al sole nuove puntate: arriva la versione lockdown della soap

Dopo oltre ventitré anni di messa in onda, a causa della pandemia di Coronavirus, le riprese di Un posto al sole si sono fermate. Ma non si sono fermati i suoi protagonisti e la voglia di fare compagnia al pubblico

“Ci sono limiti che non si possono superare, per nessuna ragione al mondo.”

La soap più famosa in Italia, Un posto al sole, finalmente potrà riprendere, ma attenzione ci saranno della novità inaspettate. Ecco che arriva nelle nostre case “Un po’ sto a casa”, prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Tv di Napoli della Rai, vede protagonisti Patrizio Rispo, Marina Tagliaferri, Ilenia Lazzarin e tutti gli altri attori del cast di Un posto al sole.

La nuova versione di Un posto al sole

La nuova versione della soap, prodotta da Rai Fiction e dal centro di produzione TV della Rai di Napoli, vedrà come protagonisti alcuni degli attori principali, tra cui Patrizio Rispo ovvero, lo storico portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano, oltre a Ilenia Lazzarin che interpreta Viola Bruni e Marina Tagliaferri che interpreta Giulia Poggi. Nella nuova versione, ritroveremo i protagonisti alle prese con la fase 2 dell’emergenza. Si cercheranno tra di loro e si avvieranno lentamente a ricominciare uno stile di vita più consono alla normalità. In ogni episodio, ognuno di loro vivrà una storia e all’interno del racconto condividerà con un amico o un parente quello che gli succederà.

Un po’ sto a casa durerà 40 puntate

Sarà una modalità diversa che terrà compagnia gli affezionati telespettatori della soap. Per 40 puntate i telespettatori potranno assistere ad appassionanti storie che coinvolgeranno gli attori di Un posto al sole. Queste puntate andranno in onda in attesa di un ritorno alla normalità.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca aspettano un figlio: Enjoy Junior

Festa della mamma 2020: gli auguri delle celebrità su Instagram