Un orologio per Alfa Romeo

Si chiama “Contagiri” la limited edition creata da Giuliano Mazzuoli dedicata all’Alfa Romeo 8C Competizione

Il prossimo 21 giugno, in anteprima mondiale, verrà lanciato l’orologio “Contagiri” dedicato ad Alfa Romeo.
Presentato da Giuliano Mazzuoli, designer ed imprenditore, ex pilota di Alfa Romeo GT, la creazione racconta il ricordo emozionante del contagiri di allora.

In occasione della presentazione a Firenze sfileranno in parata le 7 automobili del team Giuliano Mazzuoli. Un circuito storico da via Tornabuoni, via Roma, fino a Piazza della Signoria, dove illuminata a rosso verrà scoperta per la prima volta al pubblico la nuova Alfa Romeo 8C Competizione.

Una serie limitata, alla quale Mazzuoli ha dedicato un orologio personalizzato dall’identico quadrante dalla macchina. 500 pezzi + 1 e il “+1”, a detta di Mazzuoli, sarà un omaggio ad un personaggio amato da tutto il mondo, al quale il “Contagiri” ha dato sicuramente delle grandi emozioni.

L’evento terminerà con la cena di Gala al Museo del Bargello seguita dalla spettacolare partenza delle sette auto del team con destinazione Mugello dove il giorno dopo, agli ospiti accreditati, verrà data la possibilità di sedersi al volante delle auto del team.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Oscar de la Renta e il Biella The Art of Excellence. Award

Il costume si fa chic