Un nuovo Christian Grey per Anastasia

Dakota Johnson in love

Ha raccontato che quando è stata scelta come protagonista dell’atteso Cinquanta sfumature di grigio, ha condiviso la notizia solo con il suo fidanzato, Jordan Masterson, estremamente orgoglioso di vederla brillare nell’Olimpo di Hollywood.

Forse saranno state le scene hot con il sexy Jamie Dornan, che finalmente abbiamo potuto assaporare nel trailer ufficiale della pellicola, ma la love story tra Dakota Jonhson e Jordan sembra essere naufragata.

La figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, è stata paparazzata, nei giorni scorsi mano nella mano a nell’East Village della Grande Mela con Matthew Hitt, frontman dei Downers, band indie rock nata nel 2011.

Dakota Jonhson e Matthew Hitt

Ma non solo: il musicista gallese ha anche fatto il modello per alcuni grandi nomi tra cui, Gucci e Band Of Outsiders.

La 24enne non si è per nulla nascosta davanti ai paparazzi, fiera di mostrare la sua nuova relazione con Hitt, che a detta di molti vanta una forte somiglianza proprio con Christian Grey.

Lei con un vestito nero floreale, un paio di mocassini bianchi e occhiali da sole vintage, lui con un look total black da vero rockettaro, si candidano a essere la nuova coppia d’oro della Young Hollywood.

Dakota Jonhson e Matthew Hitt in giro per New York

Written by Monica

Mare d’Amare 2014, tendenze

Luxottica, accordo di lusso con Chanel