Un Mondiale tutto da scrivere

Monica
14/06/2010

Montblanc ha deciso di creare una stilografica limited edition in collaborazione con la compagnia tedesca per celebrare il più grande evento sportivo dell’anno, che coinvolge tutti, anche chi solitamente non segue il calcio.

Un Mondiale tutto da scrivere

Una Montblanc per celebrare Sudafrica 2010Poche ore ci separano dal calcio d’inizio dei Campionati Mondiali di Calcio 2010 e la lista  degli accessori di lusso creati appositamente per festeggiare l’inizio della competizione più attesa continua a crescere.

Le Nazionali sono già tutte partite alla volta del Sudafrica: in particolare, la squadra tedesca ha volato verso il continente africano con il primo A380, nuovo aereo della compagnia tedesca Lufthansa.

Montblanc ha deciso di creare una stilografica limited edition in collaborazione con la compagnia tedesca per celebrare il più grande evento sportivo dell’anno, che coinvolge tutti, anche chi solitamente non segue il calcio.

La Skeleton A 380, disponibile nelle boutique del marchio di lusso e negli aeroporti serviti dal nuovo aereomobile A380, è realizzata in oro bianco con finiture di platino ed è impreziosita da 15 diamanti sull’anello del cappuccio e 12 sul corpo e sulla parte superiore del cappuccio.