Un make up da Golden Globe

Sul red carpet dell’edizione 2012 vince il look naturale
Si è svolta ieri sera a Los Angeles l’edizione 2012 dei Golden Globe che ha visto trionfare The Artist e Paradiso amaro. A sfilare sul red carpet attori e attrici affermati e meno noti in abiti che fanno sognare il pubblico.

Per quanto riguarda il make up, a fare la parte del leone è stato il trucco naturale o dai colori delicati, scelto da numerosissime star, come Reese Witherspoon, Jessica Alba, Michelle Williams, Shailene Woodley, Sarah Hyland Mara Rooney.
Chic la declinazione di Charlize Theron, che ha puntato su un maquillage interamente carne. Jessica Biel ha sfoggiato invece un lipstick rosa confetto per evidenziare le labbra.Angelina Jolie ai Golden Globe 2012

Stili senza eccessi da copiare anche nella vita di tutti i giorni e di tendenza, visto che il nude look la farà da padrone tra i trend make up primavera estate 2012: basta scegliere un fondotinta leggero, un mascara in grado di infoltire le ciglia, ombretti e fard rosa o carne a seconda della propria carnagione.

Mood più sofisticato per Angelina Jolie, che ha incantato con il suo un abito Atelier Versace dal risvolto rosso ricordato dalla nuance del rossetto, abbinato a un leggerissimo smoky eye. Labbra fuoco anche per la star di Glee Naya Rivera, che le ha accompagnate a incarnato e occhi nude.

A puntare sullo sguardo Emma Stone che sfoggia uno smoky eye sui toni del blu attualissimo nell’autunno inverno 2011-1012. Prendete spunto per il prossimo San Valentino!

Written by Redazione

Nuova Porsche Boxster

Chanel campagne primavera estate 2012