Un Hammam formato casa

Doccia 155 è il lusso tutto comfort e design per impreziosire i vostri momenti di relax avvolti nelle comodità di casa

155 è la nuova cabina doccia firmata Teuco.
Uno spazio completamente nuovo in cui concedersi il lusso di un relax totale rivisitando il concetto di doccia attraverso l’attenzione al design e puntanto all’eccellenza.

Una maggiore trasparenza dello spazio e nitidezza delle linee, 155, disegnata per Teuco da Nilo Gioacchini, si distingue per la leggerezza della sua forma tonda e lo stile all’avanguardia.
Le pareti sono completamente in cristallo, non esistono montanti e le guarnizioni sono trasparenti per un risultato armonico che usa il linguaggio contemporaneo dell’essenzialità e dell’eleganza al fine di creare una cabina leggera e armoniosa nelle linee.

Se i colori variano dal bianco, dominante in tutta la linea, e le tonalità acquatiche del grigio, dell’azzurro e del verde, la novità assoluta è però rappresentata dal fatto che la doccia 155 è il primo prodotto all’interno del quale è possibile provare il nuovo bagno turco.
Un’esperienza di benessere completa e irripetibile, come in un vero e proprio hammam. Il trattamento è caratterizzato da un’elevata quantità di vapore che, insieme al calore opportunamente regolabile, costituisce l’elemento principale per ottenere i massimi benefici della sauna.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Free-climbing in Valle d’Aosta

Club delle donne