Un angolo di mare in città

In centro a Milano un luogo in cui trovare complementi d’arredo nautici d’epoca, carte nautiche, oggetti storici di ogni tipo legati al mondo della navigazione

Avete nostalgia della vostra ultima vacanza in yacht o cercate idee … per arredare la vostra casa vacanze? Il luogo ideale è Magazzini Navali che si trova nel centro di Milano, vicino a Via Torino. È molto più di un negozio, è un punto d’incontro per tutti coloro che amano il mare, la sua storia e i suoi oggetti.

Vi si trovano complementi d’arredo nautici d’epoca e oggetti particolari per gli amanti del mare o per un regalo indimenticabile.

Magazzini Navali, infatti, importa “pezzi unici”, della storia della navigazione, direttamente dagli Usa e dalla Gran Bretagna. Entrando nella boutique si possono trovare articoli degli anni 20′-30′-40′. Dalle carte nautiche più antiche alle bussole appartenute a leggendari piroscafi. Il tutto con certificato d’autenticità.

Inoltre si possono acquistare stampe antiche, tavolini e sedie di sapore nautico, strumenti nautici, fotografie, lampade da navigazione e molti altri oggetti che fanno parte del mondo e della tradizione marinara.

Ovviamente non mancano i libri, sia storici e antichi, sia moderni che parlano di storia del mare, di navigazione e di barche.

Magazzini Navali
Via Medici, 13 20123 Milano
Tel 02 89694769
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Dal mega yacht ai fondali

Sempre di fretta? Ecco il personal concierge