Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Umbria Jazz Winter Orvieto 2017: al via la 25esima edizione della kermesse

Umbria Jazz Winter Orvieto 2017: al via la 25esima edizione della kermesse

Al via Umbria Jazz Winter 2017 ad Orvieto: ecco tutto quello che c’è da sapere

E’ tutto pronto per la 25esima edizione di Umbria Jazz Winter 2017 ad Orvieto. Come sempre, il calendario dell’Umbria Jazz sarà ricco di eventi e di ospiti di fama internazionale che porteranno la musica nei principali luoghi della cultura della città.

Umbria Jazz Winter 2017 aprirà ufficialmente i battenti quest’oggi con un Jazz Lunch presso “Il Malandrino Bistrot”, anche se l’evento principale della giornata sarà questa sera. Alle 21, al Teatro Mancinelli, saliranno sul palco Gino Paoli & Danilo Rea con “Due come noi…”, spettacolo che vedrà anche la partecipazione speciale di Flavio Boltro.

Ma non è tutto! Come anticipato, infatti, Umbria Jazz Winter 2017 – kermesse arrivata alla sua 25esima edizione – vedrà anche in cartellone artisti quali Marc Ribot, Jason Moran, Maria Pia De Vito, anche in duo con Rita Marcotulli, il nuovo progetto di Bearzatti-Ottolini, The Licaones, Fabrizio Bosso, il trio di Roma ma anche Giovanni Guidi. Ogni sera, inoltre, il pubblico dell’Umbria Jazz Winter potrà assistere a spettacoli in musica sino a tarda notte anche se, ovviamente, la serata principale sarà quella di San Silvestro: dal pomeriggio del 31 dicembre sino alle prime ore del giorno di Capodanno, infatti, la kermesse proporrà eventi per tutti i gusti per festeggiare l’arrivo del 2018. Il programma completo è comunque consultabile sul sito ufficiale.

Tags: