Umbria Jazz 2012, dove mangiare

Due indirizzi gourmet
Continuiamo con i consigli dedicati ai tanti che questa settimana stanno animando Perugia in occasione dell’Umbria Jazz 2012.

Mangiare bene in Italia è una delle cose più facili anche se non scontate.
Prodotti di altissima qualità, piatti della tradizione, ma anche creatività e innovazione gastronomica il tutto accompagnato da dell’ottimo vino.

L’Umbria non è decisamente da meno e trovare dei ristoranti di lusso, e non solo, capaci di lasciarvi a dir poco a bocca aperta è un gioco da ragazzi.

Dopo aver visto i resort eccoci dunque a parlare di ristoranti con due indirizzi davvero interessanti.

Caffè di Perugia. In pieno centro è uno dei bar più belli d’Italia. Luogo incantevole, palazzo duecentesco con sale affescate, custodisce al suo interno diverse anime: dalla caffetteria al ristorante, dall’enoteca all’offerta del bar vero e proprio. Luogo ideale per deliziare il palato con tipicità umbre in un ambiente molto elegante. www.caffediperugia.it

Decò Hotel. Ristorante dell’omonimo Hotel di Ponte San Giovanni, a soli 5 Km dal centro storico di Perugia, è circondato da un suggestivo giardino. Gli ambienti, in stile decò, sono raffinati e studiati nei minimi dettagli e le specialità di pesce sono indimenticabili. www.decohotel.it

Avatar

Written by Francesca

Mare d’Amare 2012

Il look dei vip per l’estate 2012