Ultimate Escape

Skyjet garantisce soluzioni di lusso last minuteChi viaggia spesso per lavoro o improvvisa partenze dell’ultimo minuto non sempre ha il tempo materiale per organizzare soggiorni adeguati alle proprie esigenze.
Ecco che la compagnia Bombardier Skyjet presenta “Ultimate Escape” un programma fatto su misura che metterà i titolari in condizioni di poter scegliere tra tantissime destinazioni al mondo che comprendono soggiorni in case di lusso.

“Ultimate Escape” mette a disposizione lussuose residenze private sparse per il mondo. Oltre 150 destinazioni capaci dei soddisfare i desideri anche più reconditi.

“Che si tratti di relax su una spiaggia incontaminata, o di golf su alcuni dei più bei campi del mondo, o magari esplorare una nuova città, la carta Skyjet è il biglietto perfetto per una breve fuga dal lavoro e dalla quotidianità“, ha detto Fred Reid, presidente, Bombardier Skyjet. “Grazie alla partnership con Ultimate Escapes, i membri della nuova carta si sentiranno a casa“…ovunque nel mondo.

Avatar

Written by Francesca

Akelo, la rinascita dell’antico

Un viaggio alla scoperta del miele