x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il nuovo ufficio ideato da Brummel: «E’ un’armonia di linee e materiali»

Il nuovo ufficio ideato da Brummel: «E’ un’armonia di linee e materiali»

La nuova collezione di arredi da ufficio di Brummel, in questi ultime settimane, fa parlare. Saranno forse le poltrone interamente coperte in tessuto? Oppure la scrivania segmentata che rapisce con il suo diamante al centro. Andiamo a scoprire tutta la nuova linea di Brummel.

Brummel ufficio

La nuova collezione Brummel

Brummel nasce nel 1892 da Francesco Stragliotto e in tutti questi anni sono passati dalla produzione di cucine e solo successivamente si sono dedicati al living. L’azienda ora è leader nel settore e proprio in queste ultime settimane ha rilasciato la sua nuova linea per l’ufficio. Estremante moderna e raffinatamente di lusso la proposta di Brummel è facilmente adattabile ad ogni zona della casa o del proprio ufficio. Le linee sono sobrie ma eleganti e i tessuti senti sono altamente pregiati.

Brummel ufficio

«Tutto nella casa Brummel – evidenzia il titolare dell’azienda vicentina, Francesco Stragliotto – è un’armonia di linee e materiali creati in modo sartoriale per rispondere alle esigenze dei clienti anche internazionali. Un senso di casa che è cambiato nel tempo, oggi vissuta appieno, rappresentando un luogo in cui stare bene e a proprio agio in ogni circostanza, in spazi progettati e arredati in modo funzionale e allo stesso tempo in concerto con chi vi abita per trascorrere il tempo, per lavorare, per rilassarsi e per accogliere».

Brummel ufficio

La scrivania

L’arredamento da ufficio proposto per questo 2021 da Brummel si può ben riassumere in alcuni mobili. In particolare, la scrivania che è il pezzo cardine della collezione. Questa è infatti laccata in nero lucido con inserti frontali in Palissandro lucido e presenta un diamante nel centro della struttura. Le forme sono squadrate e i cassetti sono disposti in modo da essere utili ed ergonomici. La particolarità sta anche in uno sportello plus laterale che può anche essere usato come piano d’appoggio.

>> Enjoy Destinations: la nuova frontiera del turismo di lusso su misura