in

Udite udite: Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha 11 anni ed è già una star

Emme, la figlia di Jennifer Lopez ha 11 anni ed è già una star

A 11 anni è già una star. La figlia di Jennifer Lopez canta Alicia Keys e lascia tutti senza parole! Pare che Emme, figlia 11enne di Jennifer Lopez e dell’ex marito Mark Antony, abbia ereditato il talento di JLo. In un video condiviso dalla pop star sul suo canale YouTube, appare infatti la piccola Emme mentre, su invito della madre, accenna alcuni versi di If I Ain’t got you, hit del 2003 di Alicia Keys. La performance della bambina è incredibile e lascia i presenti senza parole.

Tale Madre Tale Figlia

Emme Anthony è nata dalla relazione con il cantante Marc Anthony (2004-2014) e, a soli 10 anni, sembra già pronta a lanciarsi nel mondo dello spettacolo seguendo le orme della madre. Se così fosse la giovane Emma sarebbe più precoce di Jennifer Lopez che aveva debuttato a 17 anni con una piccola parte nel film My Little Girl del 1986.

Mamma e figlia hanno recitato fianco a fianco nel nuovo video, uscito quattro mesi fa, Limitless, in una sequenza di immagini e ambientazioni che mettono le due generazioni a confronto.

Frame tratto dal videoclip del singolo Limitless

La presenza della figlia della Lopez nel videoclip è simbolica, e analizzando il testo ci accorgiamo narri di un passato difficile dal quale uscire per diventare una donna forte e indipendente. Il brano ha una sonorità più emotiva e tocca temi più impegnati se paragonato agli ultimi successi della cantante come Ain’t Your Mama del 2016 e Dinero del 2018.

Luxgallery consiglia: Festival di Cannes 2019: uomini belli e dove trovarli

Avatar

Scritto da Erika Barone

Festival di Cannes 2019: uomini belli e dove trovarli

Festival di Cannes 2019: uomini belli e dove trovarli

capellipioggia

Capelli sempre al top: come farli resistere alla pioggia