Turco Global Service approda in Costa Smeralda

Dopo Bologna arrivano due nuove sedi per l’azienda specializzata nel noleggio di auto eleganti e sportive, moto, yacht, jet ed elicotteri

Dopo l’apertura della sede di Bologna, la Turco Global Service, azienda specializzata nel noleggio di auto eleganti e sportive, moto, yacht, jet ed elicotteri, avrà altre due sedi in uno dei luoghi più esclusivi d’Italia, la Costa Smeralda.

La società approda a Porto Rotondo e Porto Cervo. Qui ha allestito un’area nel Prestige Village, uno spazio che si estende su 1.200 metri quadrati, che accoglie  il Prestige Village Wellness & Gym 2008, una manifestazione in cui gli ospiti possessori della privilege card possono fare sport con personal trainer e programmi wellness personalizzati con presenza di spa manager.

La Turco Global Service mette a disposizione una flotta auto di oltre trenta modelli differenti tra ammiraglie, coupè e Suv. Le marche di lusso e sportive sono tutte rappresentate: Aston Martin, Bentley, Ferrari, Maserati, Porsche, Audi e Range Rover.

http://www.turcoglobalservice.it/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

English version

Avatar

Written by Redazione

Prestige Village Wellness&Gym 2008

Paestum Festival: la musica all’ombra dei Templi