Tumi per la lotta ai tumori del seno

Il brand supporta la Susan G. Komen Italia Onlus

In occasione del mese per la prevenzione ai tumori del seno Tumi, lussuoso marchio di lifestyle, accessori da viaggio e valigeria, supporta la Susan G. Komen Italia Onlus con una selezione di prodotti appositamente creati. Un’iniziativa in linea con la sensibilità aziendale e la responsabilità civile che hanno caratterizzato i sei anni di impegno di Tumi per la lotta contro questa terribile malattia. La Susan G. Komen Italia Onlus è un’organizzazione non-profit, incentrata sul volontariato, che dal 2000 opera contro le neoplasie della mammella.

Durante il mese di ottobre, su una selezione di modelli e accessori femminili, il 20% del prezzo sarà devoluto all’organizzazione Susan G. Komen Italia. Il colore rosa e la stampa a motivi cachemire caratterizzano i modelli presentati da Tumi per questa iniziativa – come pochette e porta cosmetici -, mentre i modelli della collezione Villa – beauty case e una piccola borsa, esternamente in color avorio – ripropongono la trama nelle fodere. Acquistando questi articoli si darà dunque un contributo contro una delle neoplasie maligne più frequenti fra le donne di tutte le età e la principale causa di morte nella popolazione femminile oltre i 35 anni. In Italia si registrano 36mila nuovi casi ogni anno e, sebbene le possibilità di guarigione siano superiori al 70%, ogni anno ancora più di 11mila donne perdono la loro battaglia.

Sin dalla sua fondazione nel 1975, l’impegno di Tumi nel creare eccellenza, superiorità funzionale e innovazione tecnica ha reso il marchio punto di riferimento dei viaggiatori più selettivi ed esigenti: Townhouse, lussuosa collezione di valigie e borse per viaggio e affari, Alpha, rivisitazione delle collezioni classiche, le borse e gli accessori per uomo e donna rappresentano il futuro del marchio.

Written by Francesca

Lo stivale Jimmy Choo per l’AI 2009-2010

La campagna di Pierre Mantoux