Estate in moto con Tucano Urbano

Accessori per la bella stagione dedicati a motociclisti e scooteristi

Per gli amanti delle due ruote l’estate è la stagione ideale per vivere appieno la loro passione. Sia per le vacanze, sia per brevi escursioni fuori porta sono necessari accessori per proteggersi ed evitare il caldo.

Tucano Urbano ha ideato per i centauri Panama, la linea Bambù e Blog. Il primo è un sottocasco in vimini, universale per tutti i caschi sia jet che integrali, per proteggere testa e casco.

Freschezza fashion per la linea di sciarpe in viscosa di bambù, con cui avvolgere collo, testa, viso. La Sciarpa Pareo Bambù dalla moto passa con grande destrezza a distendersi sulla sabbia o ad annodarsi in vita, mentre la Sciarpa Bambù si presta a diventare anche bandana. Infine, il più duttile, il Tubo-collare Bambù, tubo elastico multiuso, che si trasforma da cappuccio in sottocasco, e da cachecol in collare.

Per finire, Blog, un dispositivo antisprofondamento per evitare che la moto cada quando l’asfalto si scioglie per il caldo. Si monta sulla base del cavalletto laterale di moto e scooter e ne allarga così la superficie di appoggio.

[email protected]

www.tucanourbano.it

Avatar

Written by Redazione

Lo shopping? Vado a farlo a Hong Kong

Lovable in spiaggia