Occhiali Try change: bacchette per tutte le occasioni

Occhiali Try change, la linea creata da Allison, gli occhiali da vista per chi non vuole rinunciare al coordinato di lusso e apparire sempre fashion. Basta cambiare i bastoncini per avere un accessorio sempre diverso e sempre intonato all’abbigliamento

Grazie alla possibilità di variare astine e copri naso, in maniera quasi illimitata, Try segue il nostro umore, la nostra necessità di apparire fashion. Un vizio, una svolta, infatti, per Try change che è un occhiale con caratteristiche tecniche all’avanguardia, capace di accompagnare ogni giorno i cambiamenti del nostro abbigliamento, di accordarsi con il nostro mood quotidiano e con il nostro look.

Smart o chic, intellettuali o ironici, trendy o nightclubbing, street o glamour, tutti da oggi possono cambiare il proprio aspetto in maniera facile e creativa, grazie agli undici colori trasparenti – dal prugna all’arancio, dal giallo acido al fumo, al celeste, l’azzurro – ai sei satinati – dove spicca il verde oliva, l’albicocca, il caramello, il nero – e ai sette pieni – dal rosa antico al cobalto, al blu China. Altri sei hanno lievi motivi, dal quadrettato in azzurro, cipria o rosso, al tartarugato in due versioni. In questo arcobaleno di possibilità non poteva mancare l’occhiale per la gran sera, con un’esplosione di sei tonalità tempestate di swarowski che vanno dal trasparente, al petrolio, al flashy fuxia.

Scegliendo una delle quattordici forme d’occhio proposte, chi indossa Try Change segue la moda facendola sua, permettendosi di portare addosso ogni giorno la propria collezione quotidiana giocando con astine e naselli che si possono conservare in un divertente contenitore a sei scomparti.

Avatar

Written by Redazione

Tra uva e folclore a Merano

Villa Eden Health Club: relax a cinque stelle