Trussardi per la Juventus

Divise griffate per la stagione calcistica 2013-2014
Se i tifosi bianconeri potranno sfoggiare allo stadio i griffatissmi occhiali da sole Tribute to Juventus, realizzati da Italia Independent per festeggiare il secondo scudetto consecutivo della squadra torinese, i campioni della Vecchia Signora non saranno da meno in fatto di stile.

Sarà Trussardi a vestire la Juventus nella stagione 2013-2014 in qualità di Official Formal Suit.

L’accordo è stato siglato il 16 maggio 2013 a Milano, a Palazzo Trussardi Alla Scala, headquarter della Maison di lusso italiana, da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della società calcistica, e Tomaso Trussardi, amministratore delegato della TRS Evolution, azienda del Gruppo Trussardi dedicata alla produzione e alla distribuzione delle linee di abbigliamento e accessori.

“Trussardi è un partner ideale per noi, perfettamente il linea con la classe e la celebrità che caratterizzano la Juventus – ha sottolineato Marotta Questa nuova partnership sarà l’occasione per mostrare due realtà italiane, uniche e di eccellenza, in Italia e all’estero e sarà un modo per accostare un brand prestigioso come Trussardi a una squadra unica e vincente come la Juventus”.

Entusiasta della nuova collaborazione anche Tomaso Trussardi: “è un privilegio per noi associarci ad uno dei club calcistici più importanti e prestigiosi al mondo e sicuramente il più elegante e spettacolare d’Italia. Da sempre Trussardi abbina la propria passione per l’eccellenza alle realtà internazionali più prestigiose e affini alla propria visione di lusso italiano: la partnership con Juventus esprime perfettamente questo nostro impegno”.

Buffon, Bonucci, Chiellini, Matri, Peluso, Pirlo, Storari and Co. dovranno aspettare il 25 agosto 2013, data di inizio del capionato di serie A,  per vestire i capi della nuova collezione dedicata alla Juventus, composta da giacca, pantalone, camicia e cravatta. Il brand del Levriero ha poi creato un parka realizzato con una nuova nappa brevettata per l’occasione, e una linea di accessori che include un beauty case personalizzato con le iniziali dei calciatori, un porta abiti e un trolley in crespo nero con dettagli in vitello nappato, su cui campeggia a contrasto il logo ovale Trussardi di cuoio naturale color bianco.

Trussardi per la Juventus

Avatar

Written by Chiara

Kate Middleton, no all’epidurale

Love Ball 2013, charity a Montecarlo