Trussardi e Ca’ Del Bosco

Nasce Cuvée Prestige Trussardi

Nel giorno in cui i ristoratori e gli appassionati di alta gastronomia hanno gli occhi puntati e le orecchie tese sulla presentazione della Guida Michelin 2014 ecco che la Famiglia Trussardi annuncia una partnership di lusso.

Nasce infatti oggi la Cuvèe Prestige Trussardi in collaborazione con Ca’ Del Bosco, un marchio sinonimo di eccellenza enologica made in Italy.

Al centro di questa prestigiosa collaborazione la ricerca costante dell’eccellenza che Trussardi porta avanti da sempre nella moda così come nell’arte, nel design e nella cucina d’autore.

Prodotto che si distingue per la spiccata personalità ed eleganza, a Cuvèe Prestige Trussardi è realizzata da Ca’ del Bosco e interpreta lo stile della maison lombarda. A caratterizzarla un dégorgement in assenza di ossigeno e un affinamento medio di 30 mesi che permettono a questo Franciacorta di esprimere tutta la sua ricchezza con estrema raffinatezza e carattere.

Ideale sia all’aperitivo sia abbinata ai grandi piatti, grazie alla sua particolare maturazione e liqueur d’expédition, la Cuvée Prestige Trussardi è servita negli spazi Trussardi in Piazza della Scala 5 a Milano: da Il Ristorante Trussardi Alla Scala al Café Trussardi passando per la Café Trussardi Lounge.

Trussardi e Ca’ Del Bosco

Avatar

Written by Francesca

Art + Film Gala 2013, le star sul red carpet

France Odeon 2013