Luxgallery > Beauty > Trucco primavera-estate 2019: la nuova collezione Cruise di Chanel

Trucco primavera-estate 2019: la nuova collezione Cruise di Chanel

Cruise make up 2019

Chanel Beauty presenta per la stagione più calda la nuova collezione trucco chiamata Chanel Cruise Lumière et Contraste. Questa collezione make up richiama le atmosfere asiatiche e punta alla luminosità e all’eleganza. Dopo la collezione Vision d’Asie, la casa di moda francese ha deciso di riproporre un tema legato al mondo asiatico, in particolare ai colori delle città di Tokyo e Seoul. Scopriamo insieme questa fantastica collezione.

Parola d’ordine: Asia

Come ci suggerisce già il nome, la nuova collezione make up Chanel sperimenta la luce e il contrasto per creare trame e colori spettacolari ideali per la stagione estiva. ” Volevo catturare la sensazione di essere in Asia orientale; l’atmosfera lì praticamente ti fa vibrare “, così afferma Lucia Pica in un’intervista rilasciata a Hypebae.com.

La designer globale di Chanel Beauty, per trucco e colore, parla del suo viaggio a Tokyo e Seoul, di quanto queste città asiatiche siano state per lei di grande ispirazione. La prima per i colori dei bellissimi Sakura giapponesi che contrastano, con il loro rosa tenue, i tetti rossi spioventi delle case. La seconda per le luci notturne blu della città, in contrasto con l’architettura antica coreana dai colori tenui.

Viso

Con un’attenzione particolare ai sottili contorni e ai contrasti lucidi, la collezione Cruise 2019 presenta il nuovo Duo Bronze et Lumière, una terra compatta composta da sfumature beige peachy-beige e dorato, oltre alla gamma di ombretti Les 4 Ombres, che viene confezionato con un mix di tonalità bronzo, rosa beige e caramello.

Occhi

Per il reparto occhi, un trio di Stylo Ombre et Contour, perfetto per creare un effetto smoky eye , così come due tonalità Ombre Première gloss, ideali per ottenere palpebre lucide come quelle che abbiamo visto in passerella.

Labbra

Per le labbra, Il rossetto Rouge Coco Flash, appena uscito, proposto in due tonalità: beige rosato e rosa polveroso. Per coloro che gravitano verso le labbra effetto rugiada, c’è il Rouge Coco Gloss nel “Fraîcheur” olografico o rosa acceso “Aurora”.

Mani

La sezione beauty di Chanel è super famosa per le ‘’vernici’’ o semplicemente smalto. Per chi è ossessionato dalla cura delle mani, la collezione Cruise 2019 include anche tre opzioni di Le Vernis in tonalità purpure e pastello, tra cui il morbido lilla “Purple Ray”. Non ci resta che aspettare il 1 Giugno 2019 per provare questa fantastica collezione make up firmata Chanel.