Triumph Inspiration Award 2009

Hilary Swank consegna il premio a James NolanIl vincitore del Triumph Inspiration Award 2009 è James Nolan (20 anni) proveniente dalla scuola Central Saint Martins College of Art & Design UK. Il concorso internazionale ideato da Triumph ha l’intento di identificare e sostenere i migliori talenti nell’area del design di lingerie. 

Il designer ha ricevuto il premio dall’attrice, due volte premio Oscar, Hilary Swank nell’ambito di un sfilata-evento tenutasi presso la Triennale di Milano, nella serata d’apertura delle sfilate milanesi.

Il nome della sua creazione è “Odette and Odile”, personaggi della celebre opera del “Lago dei Cigni”, icone della metamorfosi del corpo femminile.

Il vincitore James Nolan riceve da Triumph un premio di 15.000 euro, e vedrà il suo modello prodotto in edizione limitata, nei negozi Triumph di tutto il mondo, nel 2010.

Il secondo ed il terzo classificato sono Katinka Poole (Australia) e Shani Elkin (Isdraele) che riceveranno rispettivamente 10.000 e 5.000 euro e la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa nel team stilistico Triumph.

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Donna PE10: Daniela Gregis

Milano Moda Donna PE10: Albino