Tribute to Marilyn a Milano

Chiara
03/01/2012

Dal 20 dicembre 2011 al 5 agosto 2012, nelle sale di Castello Pozzi a Milano, si terrà “TRIBUTE TO MARILYN” in occasione 50esimo aniversario della morte della diva

Tribute to Marilyn a Milano

Nelle sale di Castello Pozzi

Salutato il 2011, il nuovo anno ci porta al 50esimo aniversario della morte di una diva ormai consacrata, Norma Jeane Baker.

Si tratta della divina Marilyn Monroe il cui mito, anche a distanza di mezzo secolo, continua a incantare con il suo fascino senza tempo.

Per i nostalgici della sensualità magnetica di Marilyn ecco una mostra che mescola charme e arte allo stesso tempo.

Dal 20 dicembre 2011 al 5 agosto 2012, nelle sale di Castello Pozzi a Milano, si terrà “TRIBUTE TO MARILYN” THREE HUNDRED SIXTY-SIX SPECIAL DAYS.

Mimmo Rotella, Facciamo l'amore,1962-1998, décollageDue artisiti d’eccezione hanno messo a frutto il proprio estro creativo per rendere il giusto omaggio all’icona americana di stile e seduzione: Giuliano Grittini e Mimmo Rotella.

Sotto i riflettori della rassegna 10 tra le più belle Marilyn di Mimmo Rotella che dialogano con 15 opere che Giuliano Grittini ha dedicato alla diva accanto a 12 Marilyn Tributo.

La novità  è costituita da 366 esemplari, una per ogni giorno dell’anno, dal titolo Marilyn Life, il primo multiplo al mondo trattato come un’opera unica.

Chi non volesse perdersi neanche una delle 366 Marilyn Life potrà regalarsi il catalogo realizzato per l’occasione da Prearo Editore.

www.castellopozzi.com