Tribute to Fashion

Creatività e solidarietà con Coca-Cola light
Coca-Cola light si veste ancora una volta di moda con Tribute to Fashion, evento in programma il 24 settembre, in apertura della fashion week, a Milano, presso la magnifica e suggestiva cornice del Cortile di Palazzo Reale.

La manifestazione coinvolge i più importanti brand nazionali ambasciatori nel mondo del lusso italiano e della creatività femminile. Otto marchi: Alberta Ferretti, Blumarine, Etro, Fendi, Marni, Missoni, Moschino e Versace, rappresentati da personalità femminili diverse tra loro ma con un messaggio comune che unisce glamour, bellezza e gioia di vivere.

Star indiscussa la bottiglia contour di Coca-Cola, che nella versione Coca-Cola light si trasforma in diva per essere “vestita” dalle più importanti stiliste italiane.

Con Coca-Cola light vogliamo parlare a quelle donne – dichiara Rodolfo Echeverria, Amministratore Delegato di Coca-Cola Italia – dalla forte personalità, estroverse, sperimentatrici e moderne, che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura, perchè si ricordino di far emergere la parte più autentica ed unica presente in loro. Siamo orgogliosi di questo Tributo perchè traduce in maniera sublime il concetto che vogliamo trasmettere alle donne colte, sensibili e sempre attente alla moda. Voglio ringraziare il Comune di Milano per l’opportunità unica offerta alla nostra azienda – aggiunge Rodolfo Echeverria – e naturalmente le splendide designers che hanno deciso di partecipare a questo progetto con noi, di sperimentare e di offrire un Tributo a tutte le donne.”

Un grande evento che vedrà convivere creatività e solidarietà, grazie all’importante Charity fortemente voluto da Coca-Cola Italia, dalle grandi protagoniste del Made in Italy e dal Comune di Milano, per dare un segno forte di sensibilizzazione, un grande esempio di solidarietà   “delle donne per le donne”. Il ricavato dell’asta verrà interamente devoluto a “Comune di Milano per l’Abruzzo”, un’iniziativa promossa dal Comune di Milano, in collaborazione con Camera di Commercio di Milano e le principali sigle sindacali. Le somme raccolte saranno destinate a una selezione di progetti volti a valorizzare il tessuto produttivo e riattivare l’economia delle zone colpite dal sisma, oltre a favorire la formazione e l’avviamento al lavoro dei giovani abruzzesi, con una particolare attenzione alle donne.

Fashion & the City  – Tribute to Fashion sarà la mostra open air che Coca-Cola Italia, in collaborazione con il Comune di Milano, donerà alla Città per raccontare visivamente l’interpretazione più glamour di Coca-Cola light, la creatività, la fantasia e l’impegno della moda italiana.

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Written by Redazione

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